Condizioni di vendita

In questa vetrina troverete idee, più che oggetti:

spunti da cui partire per creare un prodotto che verrà confezionato appositamente per voi.

I prodotti fatti a mano su richiesta possono essere un punto interrogativo

sia per l'acquirente, che parte con un' aspettativa,

che per l'artigiano, che parte da un'idea.

Il risultato finale sarà una creazione ottenuta da un percorso che faremo insieme.

Da parte mia avrete disponibilità, cortesia e massimo impegno:

ciò che è dovuto ad un cliente che decide di affidarsi ad un creativo

per la realizzazione di un articolo hand-made.

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquisto,           rimborsi e restituzioni

Disposizioni legislative tutelano:

*l’acquirente che fa spese on line con la formula ‘soddisfatto o rimborsato’,

*il venditore on-line con il pagamento anticipato dell’ordine: non sono accettati pagamenti frazionati dell’ordine che avverranno in anticipo rispetto alla realizzazione dello stesso. 

 

I prodotti consegnati dovranno rispettare tutti i parametri indicati nel riepilogo d'ordine definitivo (misure, colori, numero e recapiti: parametri questi che possono essere modificati solo se ciò è

  • richiesto prima di procedere con il  pagamento e
  • registrato tramite l'invio di un nuovo riepilogo d'ordine corretto/integrato).

Fa fede ai fini dei termini dell'acquisto l'ultimo riepilogo registrato via mail prima del suo pagamento!

 

Detto questo è bene sapere che il diritto di recesso viene a cadere nel caso in cui l’articolo da voi richiesto:

  • sia stato per voi modificato;
  • venga personalizzato e confezionato sotto precisa indicazione del cliente;
  • sia ordinato in più copie confezionate appositamente per lui.

 

N.B.: Le spese per la

ri-consegna e spedizione

del materiale sono a carico dell'acquirente e non verranno rimborsate.

 

In caso di prodotti non personalizzati il rimborso sarà effettuato se:

  • la restituzione degli articoli sarà effettuata entro 14 giorni dalla data di ricevimento degli stessi,
  • i prodotti dovranno  pervenire integri, puliti e senza modifiche aggiunte (i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti).

 

 

 

 

Distribuzione

La spedizione degli ordini viene affidata ai migliori sistemi di consegna

(poste via raccomandata o

pacco tracciabile e corriere SDA): sempre certificati

e tracciabili.

 

In caso di problemi

riferibili alla consegna

siete gentilmente invitati a segnalare il disguido quanto prima possibile ai garanti dello stesso (corriere o servizio postale di cui vi saranno forniti i dati al momento della spedizione del vostro pacco)

in modo da avere subito un riscontro utile, utilizzando il numero di tracciabilità.

 

Si rifiuta ogni responsabilità riportabile a ritardi non attribuiti al processo produttivo degli articoli richiesti

(di ciò farà fede la data

di spedizione dei prodotti)

ma al servizio di distribuzione degli stessi da parte di corrieri/servizio postale.

 

 

 

 

Garanzia di disponibilità e cortesia

 

Acquistando nella mia vetrina avrete un servizio al dettaglio che termina al momento della revisione e consegna del vostro prodotto:

tutto il possibile sarà fatto affinché l'articolo confezionato per voi soddisfi le vostre aspettative e arrivi nelle vostre mani.